Descrizione
IL RESPONSABILE DEL SETTORE III
Rende noto che è indetta la procedura aperta per l’affidamento e la gestione decennale del Campo da Padel sito in Via San Benedetto e del Campo Polivalente comunale ubicato in Via Alcide De Gasperi sulla base delle condizioni stabilite nel bando di gara disponibile sulla piattaforma certificata della Centrale Unica di Committenza - Unione dei Miracoli disponibile al seguente link: https://unionedeimiracoli.acquistitelematici.it/tender/794 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 108, comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023.
L’offerta e la documentazione del servizio in oggetto dovranno essere caricati esclusivamente mediante la suddetta piattaforma telematica entro il termine perentorio delle ore 10:00 del giorno 20/12/2024.
Si ricorda che il R.U.P. della concessione in oggetto è il sottoscritto Arch. Gianluca MAZZONI quale Responsabile della C.U.C. dell’Unione dei Miracoli e del Settore III del Comune di Casalbordino. Si riportano pertanto i seguenti riferimenti per eventuali informazioni relative al bando in oggetto:
E-Mail: lavoripubblici@casalbordino.info - cuc@unionedeimiracoli.eu
P.E.C.: unionedeimiracoli@legalmail.it
Casalbordino, lì 15/11/2024
IL RESPONSABILE DEL SETTORE III
Arch. Gianluca MAZZONI
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:43