Regione Abruzzo
Accedi all'area personale
Comune di Casalbordino
Seguici su
Cerca
Comune di Casalbordino
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Amministrativa
Contabile
Gestione del territorio e usi civici
Patrimonio - Lavori Pubblici - Cimitero
Tributi - Attività produttive - Demanio - Servizi informatici
Uffici
Anagrafe ed elettorale
Informatica - Assicurazioni
Polizia Locale
Protocollo
Scolastico
Segreteria
Sociale
Stato Civile
Ufficio Economato
Ufficio Ragioneria
Ufficio TARI e Tributi minori
Enti e fondazioni
Politici
Alessandra D'Aurizio
Alessandro Santoro
Amerigo Tibero
Antinoro Piscicelli
Carla Zinni
Filippo Marinucci
Francesco Di Cocco
Giuseppe Vaccaro
Marisa Marchetti
Maurizio Di Rito
Paola Basile
Umberto D'Agostino
Valeria Bucciarelli
Personale amministrativo
Aldo Alessandro Colangelo
Antonella Tenaglia
Antonio Barsanofio Ariano
Bernardo Bernabeo
Daniela Galante
Gianluca Mazzoni
Giuseppe Di Filippo
Lorenzo Santini
Luigi Di Giacomo
Luigi Moretta
Massimiliano Montemmurro
Maurizio Aquilano
Michele Bucciarelli
Paola Moretta
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Casalbordino
Dataset
Indicatore di Tempestività dei Pagamenti 2022
Documenti (tecnico) di supporto
Approvazione Piano regolatore Generale (PRG) 2023
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Approvazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Documento di programmazione e rendicontazione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di Bilancio 2023
Documento funzionamento interno
Deliberazione n.31 del 02/03/2023
Istanza
Modulistica
Modulistica Urbanistica
Novità
Avviso di selezione pubblica -
AVVISO PUBBLICO - Possibile avvistamento di canidi non identificati nella zona litorale di CASALBORDINO (ARENILE ZONA CASETTE SANTINI)
Avviso di selezione tra l'area degli istruttori e l'area dei funzionari
Bando di concorso, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di n. 1 posto dell’area “istruttore amministrativo”.
Avviso disinfestazione
Avviso iscrizione servizio per minori " Dopo scuola 1,1 e 3 classi scuola primaria “E. MATTEI” E “R. PAOLUCCI” ANNO 2024/2025”
Avviso disinfestazione
Pianificiazione e governo del territotrio
Piano regolatore vigente
BANDO DI CONCORSO BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI anno scolastico 2023/2024
ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE “IL PICCOLO PRINCIPE”. ANNO EDUCATIVO 2024-2025 – Graduatorie
Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale
Giro-E 2024 – Tappa n. 11 Casalbordino / Francavilla al mare – Partenza del 15/05/2024 .
Avviso fruizione servizi scolastici 2024/2025 trasporto scolastico
Avviso iscrizioni asilo nido comunale “Il piccolo principe” – anno educativo 2024-2025
Manifesto convocazione comizi elettorali europee 2024
Bando di concorso, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato e parziale di tipo misto di n. 1 posto dell’area “istruttore”, profilo professionale “istruttore di vigilanza”
Assegnazione di benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare di cui al decreto del presidente del consiglio dei ministri 28 Dicembre 2021. dgr Abruzzo n. 770 del 12.12
Proroga avviso pubblico fondo unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio
Bando per il rilascio di concessioni demaniali marittime a carattere stagionale o temporaneo
Indagine esplorativa finalizzata alla possibile manifestazione di interesse di partner nella valutazione di programmazione di eventi ricreativi, eno-gastronomici, ecc. durante la stagione estiva 2024.
Avviso chiusura al pubblico Ufficio Tributi per aggiornamento sistema informatico -PAdigitale 2026
Calendario raccolta differenziata 2024
Avviso pubblico per l’accesso ai benefici previsti dalla l.r. 57/2012 progetti “vita indipendente” – annualità 2024
Uffici chiusi al pubblico per formazione PAdigitale 2026
Sistema di Allarme Pubblico IT-Alert, Fase Sperimentale del Contenuto dell’Avviso
Simulazione di emergenza 24.09.21
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Iscrizione alla scuola dell'infanzia
Concessione di bonus economici
Concessione di un'agevolazione tributaria
Concessione di agevolazioni scolastiche
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Assegnazione di un alloggio
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Abbattimento di alberi
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Trascrizione di una negoziazione assistita
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Affidamento delle ceneri
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla cremazione
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Installazione di dissuasori di sosta
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Concessione di un contributo economico individuale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Vivere il comune
Eventi
Festa di San Rocco
programma 14 e 15 agosto
Luoghi
Istituto Tecnico-Economico "Giuseppe Spataro"
Municipio
Palazzo Magnarapa
Scuola di Lingua e cultura italiana per stranieri "Nuova Arcadia"
Scuola Secondaria di I Grado "Ridolfi - Zimarino"
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0873 92191
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito