Avviso fruizione servizi scolastici 2024/2025 trasporto scolastico

Si avvisano gli interessati che al fine di organizzare al meglio il servizio di trasporto scolastico, le iscrizioni per l’anno 2024/2025 dovranno essere prodotte entro e non oltre il 20.06.2024.

29 aprile 2024

Avviso fruizione servizi scolastici 2024/2025 trasporto scolastico

Alla data di riapertura dell’anno scolastico saranno ammessi ai servizi coloro i quali ne abbiano fatto esplicita richiesta.

Ciò non significa che non potranno essere ammessi al servizio anche coloro che non ne abbiamo fatto istanza, ma che potrebbero dover adattare le proprie aspettative alle modalità operative già organizzate. La modulistica sarà consegnata sugli scuolabus e presso tutte le scuole; contiene già una serie di informazioni rispetto alle possibili agevolazioni di natura sociale in favore delle famiglie; L’avviso e la modulistica sono disponibili anche sul portale dell’Ente.

Maggiori informazioni presso l’ufficio scuola 0873921906/07/12 nelle giornate di lunedì/venerdì o per mail: politichesociali@casalbordino.info affarigenerali@casalbordino.info