Indagine di mercato mediante avviso esplorativo per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva per gli omessi versamenti delle entrate tributarie e di natura patrimoniale del comune di Casalbordino.

Indagine di mercato mediante avviso esplorativo

Data :

8 ottobre 2024

Descrizione

Il comune di Casalbordino intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui può essere formulata espressa richiesta di offerta tramite la piattaforma elettronica  ACQUISTITELEMATICI , per l’affidamento in concessione del servizio di cui all’oggetto.
L'avviso è finalizzato esclusivamente all’indagine di mercato e alla ricezione di manifestazioni di interesse alla partecipazione alla successiva procedura negoziata di operatori economici idonei.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, comprendente la dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti, esclusivamente tramite il Portale ACQUISTITELEMATICI.

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: ORE 12.00 DEL 24/10/2024.

Ogni variazione alla sopra indicata data sarà comunicata esclusivamente tramite il portale ACQUISTITELEMATICI.

Indagine_di_mercato.pdf
CapitolatoSpeciale.pdf
MODULO_MANIFESTAZIONE_INTERESSE

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?