Avviso chiusura al pubblico Ufficio Tributi per aggiornamento sistema informatico -PAdigitale 2026

Il Comune di Casalbordino, nell’ottica di garantire una gestione più efficiente ed economica delle attività dell’ Ente e per potenziare i servizi digitali offerti, sta cambiando tutti i propri gestionali informatici.

13 febbraio 2024

Sono state avviate tutte le attività necessarie all’ attivazione e al passaggio progressivo alla nuova soluzione, che nel mese di gennaio coinvolgerà il Settore V in tutti i suoi uffici ed in particolare l’Ufficio TRIBUTI .

Per consentire la migrazione dei dati al nuovo sistema e garantire la formazione a tutto il personale coinvolto, nelle giornate di martedì 2 , mercoledì 3 , giovedì 4 , martedì 9 , mercoledì 10 e giovedì 18 gennaio 2024  gli uffici saranno chiusi al pubblico .

Per eventuali comunicazioni e richieste di supporto, saranno attivi i consueti canali mail :

tributi@casalbordino.info                sportelloaccertamenti@casalbordino.info

demanio@casalbordino.info      attivitaproduttive@casalbordino.info

protocollo.comunecasalbordino@legalmail.it