Accesso all'informazione

Novità (5)

Indagine esplorativa finalizzata alla possibile manifestazione di interesse di partner nella valutazione di programmazione di eventi ricreativi, eno-gastronomici, ecc. durante la stagione estiva 2024.
Avvisi 27 marzo 2024

Il Comune di Casalbordino, in vista della stagione estiva, intende realizzare un programma di eventi ed iniziative tesi a valorizzare il territorio

Avviso chiusura al pubblico Ufficio Tributi per aggiornamento sistema informatico -PAdigitale 2026
Avvisi 13 febbraio 2024

Il Comune di Casalbordino, nell’ottica di garantire una gestione più efficiente ed economica delle attività dell’ Ente e per potenziare i servizi digitali offerti, sta cambiando tutti i propri gestionali informatici.

Calendario raccolta differenziata 2024
Avvisi 13 febbraio 2024

Calendario raccolta differenziata 2024

Il nuovo calendario di raccolta dei rifiuti per l'annualità 2024

Amministrazione (17)

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L’area si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (6)

Approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale 2023-2025. Elenco annuale delle assunzioni

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vivere il comune (5)

Palazzo Magnarapa

Palazzo Magnarapa risale alla metà del XIX sec. ed è stato progettato dall'ing. Carlo Luigi Dau accorpando tre corpi di fabbrica preesistenti di circa 850 mq databili tra il 1500 ed il 1600.

Scuola di Lingua e cultura italiana per stranieri "Nuova Arcadia"

Istituto educativo dedicato all'insegnamento della lingua italiana e all'esplorazione della cultura italiana per studenti provenienti da paesi stranieri.

Istituto Tecnico-Economico "Giuseppe Spataro"

Luogo di istruzione ed educazione per bambini dai 14 anni ai 18 anni

Altre informazioni (1)

Pagamenti Online

Tutte le informazioni riguardanti il PagoPA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?