Accesso all'informazione
Novità (11)
Concessione di contributi a fondo perduto a valere sul fondo sostegno comuni marginali di cui all'art. 2 comma 2, lett. b) e c) del D.P.C.M. 30 settembre 2021 (g.u. n. 296 del 14.12.2021) annualita' 2023 - APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI A CONTRIBUTO.
APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI A CONTRIBUTO.
Avviso Pubblico. Manifestazione di interesse per concessione aree cimiteriali per costruzione cappelle funerarie.
Concessione aree cimiteriali per costruzione cappelle funerarie.
PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI - Particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2025.
PUBBLICIZZAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI - Particelle catastali oggetto di aggiornamento .
Amministrazione (18)
L'area amministrativa di un comune è responsabile della gestione e dell'organizzazione delle attività legate all'amministrazione locale. Questa area svolge un ruolo chiave nell'attuazione delle decisioni del consiglio comunale e nell'implementazione delle
L'ufficio documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili. L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle
Servizi (15)
Documenti (9)
Rivisitazione/adeguamento/variazione della normativa tecnica di attuazione, dei progetti guida e delle tavole di zonizzazione del PRG vigente con adeguamenti cartografici
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)
Il codice di condotta stabilisce i principi etici e i valori attesi, promuovendo un ambiente lavorativo rispettoso e professionale.
Vivere il comune (5)
Istituto Tecnico-Economico "Giuseppe Spataro"
Luogo di istruzione ed educazione per bambini dai 14 anni ai 18 anni
Palazzo Magnarapa
Palazzo Magnarapa risale alla metà del XIX sec. ed è stato progettato dall'ing. Carlo Luigi Dau accorpando tre corpi di fabbrica preesistenti di circa 850 mq databili tra il 1500 ed il 1600.
Altre informazioni (1)
Pagamenti Online
Tutte le informazioni riguardanti il PagoPA
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0873 92191
- Prenota un appuntamento