PREVENZIONE INFEZIONE DAL VIRUS DENGUE.- Intervento di disinfestazione larvicida straordinario nel territorio comunale di CASALBORDINO -

Data :

8 ottobre 2024

PREVENZIONE INFEZIONE DAL VIRUS DENGUE.- Intervento di disinfestazione larvicida straordinario nel territorio comunale 	di CASALBORDINO -

SI AVVISA LA CITTADINANZA

che il giorno VENERDI’ - 11 OTTOBRE 2024 a partire dalle ore 09:00 verrà svolto il trattamento di DISINFESTAZIONE LARVICIDA STRAORDINARIO sul territorio di Casalbordino.

Si precisa che, così come indicato dell’offerta della Ditta esecutrice, il servizio straordinario di trattamento larvicida avverrà nei luoghi maggiormente concentrati dalla popolazione; il trattamento prevede la diffusione di pasticche larvicide nei tombini, pozze d’acqua stagnate, fossati per evitare la crescita e la diffusione di nuove zanzare infette.

In caso di maltempo il trattamento non effettuato verrà riprogrammato e svolto in data successiva previa comunicazione; la Ditta esecutrice del suddetto intervento è la BIO-DISINFEST DI CHRISTIAN BILOTTA - CAMPOBASSO quale incaricata dal Comune di Casalbordino.

AVVISO DISINFESTAZIONE 2024 DENGUE CASALBORDINO-4

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 16:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?